Note legali

Modalità e condizioni di utilizzo del sito web

Chiunque acceda o utilizzi questo sito web accetta senza restrizioni di essere vincolato dalle condizioni qui specificate. Se non le accetta o non intende essere vincolato dalle stesse, non può accedere, utilizzare o scaricare materiale da questo sito. In qualsiasi momento, Siracusa Risorse S.p.A. si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni e le modalità di utilizzo del sito web, senza alcun obbligo di preavviso. Nel caso di modifiche alle condizioni, l’accesso al sito web implica l’impegno a rispettare le condizioni così come modificate.

Normativa applicabile

Tutti i contenuti pubblicati o presenti sul sito web, compresa la loro selezione e organizzazione, nonché la disposizione e il design del sito web, sono protetti dalla normativa sulla privacy (D.lgs. 30/6/2003, n. 196 e s.m.i.), dalla legge sul diritto d’autore (Legge 22/4/1941, n. 633, come modificata dal D.lgs. 29/12/1992 n. 518, sulla Tutela giuridica del software) e dalle altre normative nazionali e internazionali in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale, loro modifiche e integrazioni.

Titolarità dei diritti

Il presente sito web è di titolarità e pertinenza esclusiva di Siracusa Risorse S.p.A. ed è stata formalmente ottenuta l’attribuzione del nome a dominio internet, secondo le metodologie e procedure vigenti al momento della richiesta di assegnazione. I diritti sui Contenuti appartengono a Siracusa Risorse S.p.A.

Copyright

Tutti i testi, la grafica e il software presenti all’interno di questo sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale. Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere riprodotto, modificato o rivenduto per fini di lucro.

Utilizzo del testo

In nessun caso Siracusa Risorse S.p.A. potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’utilizzo degli strumenti interattivi, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle notizie in esso contenute. Sono consentite citazioni a titolo di cronaca o recensione se accompagnate dall’indicazione della fonte Siracusa Risorse S.p.A. e dalla sua Url. Siracusa Risorse S.p.A. si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni. Siracusa Risorse S.p.A. si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Accesso a siti esterni collegati

Siracusa Risorse S.p.A. non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Questi collegamenti non implicano l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica Siracusa Risorse S.p.A. declina ogni responsabilità. Pertanto, della completezza e precisione delle informazioni, dei software e/o dei plugin proposti sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

Download

I documenti presenti in questo sito per lo scaricamento, quali ad esempio documentazione tecnica, documentazione commerciale,software ecc., salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili. In caso contrario viene prodotto un avviso come premessa nell’uso degli stessi. Quanto reperibile via download in questo sito può essere coperto da copyright, diritti d’uso e/o copia dei rispettivi proprietari.

Attribuzione Rating di legalità a Siracusa Risorse s.p.a. ai sensi dell’art.2, comma 1, del Regolamento adottato dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.

Con delibera n. 27165 del 15 maggio 2018, Rif. RT/133, l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha attribuito a Siracusa Risorse s.p.a nell’adunanza del giorno 11 luglio 2018 il punteggio: 2 STELLE + risultante da una stelletta per i requisiti di base di cui alla sezione B e da una stelletta e un + per i requisiti premiali descritti nella sezione C del formulario. La Società viene inserita nell’elenco delle imprese con Rating di legalità così come previsto dall’art.8 del Regolamento.

Si comunica che nel rispetto del D. Lgs n. 33/2013, sulla pubblicità post-informazione e della L. 190/2012 i bandi di gara ed i provvedimenti di scelta del contraente, sono consultabili nell’area “Amministrazione Trasparente” alla voce Bandi di Gara e Contratti.

Entra nell'area riservata